La Nuova Ferrara

Sport

E la formazione juniores va alla finale regionale

E la formazione juniores va alla finale regionale

FERRARA. La formazione Juniores del Kaos è in finale regionale. I neri, campioni in carica, venerdì sera al PalaBoschetto hanno superato 6-1 lo Young Line nella partita secca di qualificazione....

2 MINUTI DI LETTURA





FERRARA. La formazione Juniores del Kaos è in finale regionale. I neri, campioni in carica, venerdì sera al PalaBoschetto hanno superato 6-1 lo Young Line nella partita secca di qualificazione.

Serata davvero speciale per Molinari e compagni che, davanti a un centinaio di spettatori, si esprimono ottimamente e archiviano la qualificazione già a fine primo tempo sul 4-0, nell’ultima partita interna della stagione. Il prossimo appuntamento, infatti, sarà la finale regionale di sabato 26 aprile in campo neutro (da definire).

Timm, Cesare Petriglieri, Molinari, Missanelli e Lucchese è il quintetto inizialmente schierato da mister Andrejic. I neri - non c’è il portiere Santini, squalificato - colpiscono subito due legni, prima di passare in vantaggio con Lucchese. Da una bel lancio di Cesare Petriglieri arriva il 2-0 siglato da Missanelli, che supera il portiere avversario: a metà gara il punteggio è sul 4-0, con i ferraresi che, in un match così delicata contro una squadra valida come lo Young Line di mister Carobbi, giocano su buonissimi livelli e sicuramente meglio rispetto alla partita dei quarti. Nella ripresa il divario lievita fino al 6-0, nei secondi conclusivi arriva la rete della bandiera imolese sugli sviluppi di un tiro libero parato da Timm.

Questa la formazione del Kaos Futsal: Timm, Cesare Petriglieri, Molinari, Missanelli, Lucchese, Mariani, Signorini, Bet, Botrugno, Missanelli, Bock. All. Andrejic.

Marcatori Kaos: 2 Lucchese, 1 Missanelli e Cesare Petriglieri nel primo tempo; Cesare Petriglieri e Riccio nel secondo tempo.