Pirlo: «Pronto il mio contratto» Garcia: «Credo allo scudetto»
TORINO. «Ormai ci siamo, aspettiamo solo il momento giusto per trovarci e decidere il tutto». Così il centrocampista della Juventus, Andrea Pirlo, sull’imminente rinnovo del contratto con i...
TORINO. «Ormai ci siamo, aspettiamo solo il momento giusto per trovarci e decidere il tutto». Così il centrocampista della Juventus, Andrea Pirlo, sull’imminente rinnovo del contratto con i bianconeri. A Milano, sponda rossonera, lo rimpiangono ancora: «Quella di lasciarci è stata una scelta di entrambi, io avevo bisogno di un contratto di un paio di anni, loro mi offrivano un solo anno e l’allenatore (Allegri, ndr) non era convinto di farmi giocare nel mio ruolo».
Intanto il tecnico della Roma, Rudi Garcia, rilancia sul fronte scudetto: «La Juventus è ovviamente favorita. Sono primi con 8 punti di vantaggio, noi faremo in modo di essere a -5 domani (oggi per chi legge, ndr) alle 17 dopo la partita a Cagliari. Noi dobbiamo fare il nostro e poi aspettare». In Sardegna i giallorossi non vincono da 19 anni, ma Garcia pensa positivo: «Rimane un mese e mezzo che è molto, ma quando ci sono meno partite la squadra che è dietro ha meno diritto all'errore e lo sappiamo. Il miglior modo per avere questo scarto sul terzo e provare a diminuire lo scarto sul primo».