La Nuova Ferrara

Sport

Hockey prato A2. Bondeno ko con San Vito, addio terzo posto

BONDENO. Non c’è storia nella partita tra Hc Bondeno e San Vito Romano, con i capitolini che sabato hanno espugnato il “Giatti” con un perentorio 0-4. Sotto di una rete dopo la prima frazione, Coni e...

1 MINUTI DI LETTURA





BONDENO. Non c’è storia nella partita tra Hc Bondeno e San Vito Romano, con i capitolini che sabato hanno espugnato il “Giatti” con un perentorio 0-4. Sotto di una rete dopo la prima frazione, Coni e compagni sono stati freddati dal raddoppio a inizio ripresa, subendo il tracollo nel finale.

«Onore all’avversario - dice mister Pritoni -, che ha dimostrato di avere un ritmo partita superiore al nostro, concedendoci poco».

I biancazzurri continuano così nella sfavorevole tradizione con il San Vito, che li ha visti perdere quattro incontri in altrettante sfide nelle ultime due stagioni. Assente Vicini Chilovi, mister Pritoni ha provato a mettere in campo la miglior squadra possibile. Ma, anziché approfittare del passo falso interno del Catania contro il fanalino di coda San Giorgio, in funzione terzo posto, l’Hc Bondeno dovrà ora guardarsi alle spalle, visto che dal fondo della classifica Reggio Emilia e San Giorgio hanno iniziato a fare punti.

Sabato prossimo l’Hc Bondeno sarà di scena a Roma contro la Lazio, in un match che resta sempre di grande prestigio.

Classifica girone A: San Vito Romano 28, Cus Padova 26, Hcu Catania 16, Hc Bondeno 15, Lazio e Reggio E. 12, Hc Savona 10, San Giorgio 8.(mi.pe.)