La Nuova Ferrara

Sport

le altre partite

Il Fiorenzuola è già promosso Che duello in vetta al girone B

FERRARA. Il Fiorenzuola ha vinto il girone A di Eccellenza con ben quattro gare d’anticipo. Questa la sentenza più importante della 13ª giornata di ritorno, che vede il Lentigione comunque saldo al...

1 MINUTI DI LETTURA





FERRARA. Il Fiorenzuola ha vinto il girone A di Eccellenza con ben quattro gare d’anticipo. Questa la sentenza più importante della 13ª giornata di ritorno, che vede il Lentigione comunque saldo al secondo posto, mentre Ribelle e Sammaurese rimangono appaiate nell’altro campionato.

Ecco risultati e marcatori nel girone A: Arcetana-Meletolese 2-0 (autorete Magro, De Luca); Centese-Sampolese 2-0; Colorno-Pallavicino 1-1 (botta e risposta Greci e Modafferi); Fidentina-Folgore Rubiera 1-0 (Lucev); Fiorenzuola-Salsomaggiore 2-1 (Franchi e Fogliazza, accorcia Ghia); Royale Fiore-Lentigione 0-6 (tris Napoli, Mangiarotti, doppietta Miftah); San Felice-Bagnolese 3-0 (Luppi, Cremaschi, Lunati); Sanmichelese-Crociati Noceto 1-2 (Montanari per i locali, Montali e Dattaro per gli ospiti); Virtus Pavullese-Rolo 0-2 (rigore Notari, Bellesia).

Ecco risultati e marcatori nel girone B: Argentana-Alfonsine 1-3; Copparese-Savignanese 1-1; Faenza-Massalombarda 1-2 (Errani per i locali, Fancello e Valbonetti per gli ospiti); Misano-Ribelle 1-6 (doppietta Calandra, Porchia, Dimitru, rigore Godoli, Montanari e gol della bandiera di Serafini); Progresso-Sampierana 0-3 (Davide Canali, doppietta Pasolini); Ravenna-Calderara 2-2 (Ierardi apre per gli ospiti, Cuttone e Grazhdani per i locali, pareggia Gripshi); Russi-Castenaso 1-1 (Spazzoli, rigore Sandri per gli ospiti); Sant’Antonio-Cattolica 0-0; Sammaurese-Meldola 3-1 (Bonandi, Angelini e Matteo Vitaioli, gol della bandiera di Corzani).