La Nuova Ferrara

Sport

L’ex Veneri: «Ce la farete»

Immancabile la presenza al “Voltini” di Giorgio Veneri, cremasco, ex allenatore della Pergo ed anche nella Spal (stagione 1988/89, venne esonerato a campionato in corso a vantaggio di Paolo Specchia...

1 MINUTI DI LETTURA





Immancabile la presenza al “Voltini” di Giorgio Veneri, cremasco, ex allenatore della Pergo ed anche nella Spal (stagione 1988/89, venne esonerato a campionato in corso a vantaggio di Paolo Specchia senza che la situazione cambiasse), nonchè “storico” ex c.t. della Nazionale di serie C.

In grande forma, l’ex trainer biancazzurro ha rilasciato un breve commento sulla partita:

«La Pergolettese ovviamente la conosco, la Spal quest’anno non l’avevo mai vista. Diciamo che mi aspettavo sicuramente di più, con una vittoria avrebbe di fatto conquistato la promozione invece mi è sembrato che si sia accontentata. Va anche sottolineato che questo è un campionato molto equilibrato, qui non ho visto proprio nessuna squadra mettere sotto la Pergo, poi magari la differenza la faceva un’individualità. Comunque, credo che la Spal non avrà problemi a salire nella serie C unica: un punto qui, un punto là... Ce la farete, non ho dubbi».