La Nuova Ferrara

Sport

giovanili

L’Under 21 vola anche ad Aosta Giovedì il ritorno

FERRARA. Ci vuole l’applicazione di tutto il gruppo per uscire imbattuti, e vittoriosi, dal Montfleury di Aosta. Nella gara di andata dei sedicesimi di finale dei playoff scudetto Under 21, il Kaos...

1 MINUTI DI LETTURA





FERRARA. Ci vuole l’applicazione di tutto il gruppo per uscire imbattuti, e vittoriosi, dal Montfleury di Aosta. Nella gara di andata dei sedicesimi di finale dei playoff scudetto Under 21, il Kaos Futsal di mister Andrejic hanno la meglio 5-3 sui valdostani, intenzionati a fare bene davanti al pubblico amico. In svantaggio di due reti nel primo tempo, Fadiga e compagni impattano prima dell’intervallo ed escono alla distanza contro una rivale decisamente scomoda. Le due reti di scarto finali non chiudono il discorso qualificazione: giovedì alle 19 PalaBoschetto c’è il ritorno.

Il tabellino del Kaos Futsal: Timm, Brugin 1 gol, Kapa 1, Tuli 1, F. Petriglieri 1, Zannoni 1, Fadiga, Signorini, C. Petriglieri, Guennounna, Failla; all. Andrejic.

Saranno i romagnoli del Futsal Bellaria a contendere il titolo regionale Juniores al Kaos. Bellaria ha battuto 7-6 ai rigori Bagnolo, unica squadra che in stagione era riuscita a superare i neri. La sfida per il titolo si giocherà sabato 26 aprile in campo neutro ancora da definire, vedrà dunque di fronte le due formazioni che hanno chiuso al primo posto il girone emiliano e quello romagnolo.