La Nuova Ferrara

Sport

Labardi: abbiamo provato sempre

VOGHENZA Labardi, non siete partiti bene: «Abbiamo avuto subito la palla per sbloccare il risultato - dice negli spogliatoi il trainer del Gualdo - ma non ci siamo riusciti e alla prima...

1 MINUTI DI LETTURA





VOGHENZA

Labardi, non siete partiti bene: «Abbiamo avuto subito la palla per sbloccare il risultato - dice negli spogliatoi il trainer del Gualdo - ma non ci siamo riusciti e alla prima disattenzione su corner abbiamo preso gol. Sono comunque contento perché andare sotto di due gol e poi recuperarla e stata una bella prova. Abbiamo provato a vincerla fino alla fine, visto anche la classifica. Faccio i complimenti ai ragazzi. Ci sono ancora due partite da giocare e proveremo a fare il massimo cercando di fare più punti possibili, poi vedremo».

Ruggeri, come ha visto la squadra? «Abbiamo fatto nel complesso una buona gara - è la risposta dell’allenatore della Poggese - dieci minuti di sbandamento dove abbiamo regalato i due gol del pareggio. Secondo tempo giocato bene, abbiamo sbagliato alcune occasioni da gol. Un pareggio che ci sta un po' stretto visto l'andamento della partita per come abbiamo giocato e quello che abbiamo creato. É un peccato, purtroppo per vincere bisogna fare un gol di più degli avversari e non l'abbiamo fatto. Faccio i complimenti ai miei ragazzi che ci hanno provato fino alla fine». (g.m.)