Basket giovanile: la Despar alla partita clou
FERRARA. Si conclude con una vittoria (87-75) la stagione regolare per gli U17 della Despar 4 Torri guidati dal duo Gallani-Castaldo. I granata confermano il primo posto nel girone al termine di una...
FERRARA. Si conclude con una vittoria (87-75) la stagione regolare per gli U17 della Despar 4 Torri guidati dal duo Gallani-Castaldo. I granata confermano il primo posto nel girone al termine di una bella partita giocata sul difficile campo del Gallo, terza forza del campionato. Dopo un buon avvio dei padroni di casa (23-19), la Despar 4 Torri prende il comando delle operazioni con Baraldi e Boschetti sugli scudi. I granata stringono le maglie in difesa e all'intervallo lungo il tabellone luminoso recita 39-48.
In avvio di terzo parziale Gallo prova a rientrare con Di Biase, ma Iavarone e compagni sono padroni del match e prontamente riallungano. Gallo ci riprova con la zona nel quarto periodo, però Bedeschi e La Gatta sono abili a scassinarla e consentono così alla 4T di chiudere la partita. E ora la stagione è giunta al punto cruciale: il prossimo appuntamento è il quarto di finale col Malatesta Rimini.
Tabellino 4T: Michelini, Baraldi 33, Mazza 10, De Togni, De Palo 6, Iavarone 2, Bigoni 5, Mardegan, La Gatta 7, Fantoni 8, Bedeschi 8, Boschetti 8.