Basket Promozione: Vis all’ultima chiamata
FERRARA. Momento di svolta per la stagione della Vis Ferrara, che oggi a Modena dovrà “decidere” se restare ancora dentro gli ottavi playoff o se sarà già il caso di andare in vacanza. All’andata...
FERRARA. Momento di svolta per la stagione della Vis Ferrara, che oggi a Modena dovrà “decidere” se restare ancora dentro gli ottavi playoff o se sarà già il caso di andare in vacanza. All’andata partita molto equilibrata, i ragazzi di coach Cesaretti si aspettano un’altra battaglia soprattutto di nervi. Probabilmente fuori dalle rotazioni Bolognesi, per via dell’infortunio rimediato alla caviglia sinistra. Palla a due alle 21.30 alla palestra “Città dei ragazzi” Tamburini di Modena.
Giovanili Antares Copparo
Questi i risultati delle giovanili dell’Antares Copparo dello scorso fine settimana. L’Antares Rosa è stata battuta 36-53 dalla Pol. Lame. Per le copparesi 16 punti di Pocaterra. Bella prestazione degli Under 13, che chiudono la stagione regolare con uno squillante successo a Cento conducendo dall’inizio alla fine: 67-29. A livello Under 17, invece, contro la terza forza del campionato Gallo i copparesi rimediano una sconfitta per 59-89. Infine, bravi gli Scoiattoli Antares che vincono 15-9 sul Delta Comacchio.