Calcio giovanile: al torneo del Cus ci saranno tutti i top team italiani
FERRARA. Dalla regia tecnica di Daniele Azzi e quella organizzativa di Monica Gennari, in collaborazione con Quartiere Calcio, sta nascendo in queste settimane la terza edizione del torneo giovanile...
FERRARA. Dalla regia tecnica di Daniele Azzi e quella organizzativa di Monica Gennari, in collaborazione con Quartiere Calcio, sta nascendo in queste settimane la terza edizione del torneo giovanile Cus, riservato alla categoria Pulcini 2003 professionisti. La data dell'evento è stata fissata a domenica 25 maggio, quando otto formazioni dei migliori vivai italiani saranno pronte a sfidarsi. Se fin dalla prima edizione è stata presente la Juventus, nella scorsa hanno fatto capolino i rossoneri del Milan. Le novità del torneo 2014 saranno rappresentate dall'ingresso dell'Inter e dal ritorno della Spal.
Tra le altre formazioni di Pulcini 2003 presenti vi saranno anche Padova, Bologna, Vicenza e Modena. Gli organizzatori hanno già sorteggiato i due gironi all'italiana: nel gruppo A vi sono Juventus, Vicenza, Bologna e Spal; nel gruppo B sono presenti le due milanesi con Padova e Modena. Saranno allestiti quattro campi da gioco con inizio gare alle 10. Al termine della mattinata, saranno stilate le classifiche per la determinazione dei gironi di finale in programma nel pomeriggio.