In 130 sul green per l’Audi Cup Intanto è iniziato il Grand Prix
ARGENTA. Doppio appuntamento, nel weekend scorso, al Golf Club di Argenta. Sabato si è giocata la tappa argentana dell'Audi Quattro Cup. Questa importante gara a coppie ha visto la partecipazione di...
ARGENTA. Doppio appuntamento, nel weekend scorso, al Golf Club di Argenta. Sabato si è giocata la tappa argentana dell'Audi Quattro Cup. Questa importante gara a coppie ha visto la partecipazione di oltre 130 giocatori, che si sono sfidati per un posto nella finale italiana. I vincitori sono stati due squadre di casa: Edo Lollini e Maria Toschi per il netto, Lorenzo Gotti e Simone Santovito per il lordo. Secondi classificati Marcello Serafini e Daniele Volta, mentre al terzo Federico Capparotto e Giovanni Veroni. Premio speciale per la coppia Alessandro Mutto e Pietro Marzano.
Domenica, invece, è andata in scena la prima delle cinque prove del nuovo circuito Grand Prix Argenta Golf, nato grazie anche alla collaborazione di Cristianevents Golf Tour e del ristorante La Capannina. Alla fine della prima giornata, l'hanno spuntata Guido Leoni, Simone Santovito e Giacomo Saielli in prima categoria; Giuseppe Spettoli e Maria Pia Landi in seconda; Pier Carlo De Felicis e Filiberto Sabbioni in terza. Premi speciali, infine, per Paola Di Giusto e Luigi Villani.