Lebran in dubbio per il match di domenica Le prossime gare senza limiti di età
Ripresa degli allenamenti, ieri al Centro di via Copparo, per la Spal. È praticamente tutta arruolabile la rosa a disposizione di mister Massimo Gadda, con le sole eccezioni di Calvetti, ancora alle...
Ripresa degli allenamenti, ieri al Centro di via Copparo, per la Spal. È praticamente tutta arruolabile la rosa a disposizione di mister Massimo Gadda, con le sole eccezioni di Calvetti, ancora alle prese con il problema alla coscia dopo uno scontro in allenamento e che ieri ha corso a parte, e di Lebran, che ha rimediato un problema alla spalla che lo mette in dubbio in vista di domenica.
Intanto ieri, dopo l’espulsione rimediata nel finale a Crema, è arrivata una giornata di squalifica per l'allenatore biancazzurro Gadda. Anche domenica quindi - come già avvenuto a Vicenza qualche settimana fa - il mister sarà costretto ad assistere alla sfida contro la Virtus Vecomp Verona dalla tribuna. In panchina a guidare i biancazzurri ci sarà il vice-allenatore Stefano Baldoni. Due squalificati, invece, nella Virtus Vecomp Verona: Mensah e Rizzi.
Dal punto di vista della formazione da opporre ai veronesi, non essendoci più domenica - e nemmeno nelle altre due gare restanti da qui alla fine - l’obbligo del rispetto del parametro dell’età media, lo staff tecnico biancazzurro potrà scegliere in libertà senza più dare importanza a non superare la fatidica quota 245. È probabile, però, che si darà continuità alla formazione in campo a Crema domenica scorsa, forse con il solo ritorno nell’undici di partenza di Fabio Buscaroli al posto di Lebran, se questi non dovesse recuperare. Anche se sembra prender corpo anche l’ipotesi del rientro di Paro. Le possibilità, comunque, non mancano per mister Gadda. (a.t.)