La Nuova Ferrara

Sport

Ristrutturazione dello stadio L’anno prossimo girone centro

Ristrutturazione dello stadio L’anno prossimo girone centro

FERRARA. Ieri a Milano il presidente spallino Walter Mattioli ha partecipato all’incontro tra il direttivo di Lega Pro e l’Anci (Associazione nazionale comuni d’Italia), nel quale si è dibattuto di...

1 MINUTI DI LETTURA





FERRARA. Ieri a Milano il presidente spallino Walter Mattioli ha partecipato all’incontro tra il direttivo di Lega Pro e l’Anci (Associazione nazionale comuni d’Italia), nel quale si è dibattuto di ristrutturazione degli stadi. Tramite il Credito Sportivo si potrà usufruire di risorse per ammodernarli e, per quello che riguarda la Spal, si è posta l’attenzione sull’impianto di illuminazione e sui tornelli: «Per il primo - ha spiegato Mattioli - intanto si partirà, poi se il nostro progetto sarà accolto, si potrà usufruire di finanziamenti a tassi agevolati. Venerdì avrò anche un incontro in Comune con gli assessori».

Dalla riunione a Roma in Lega Pro è emersa l’intenzione che l’anno prossimo la Spal - se conquisterà la promozione - sarà inserita nel girone B assieme ad altre formazioni emiliano-romagnole e a squadre di Toscana, Umbria, Marche e Abruzzo. Da definire le regole sui giovani. (a.t.)