Pipitone ritorna con i compagni dopo lo stage con l’Italia
FERRARA. Alla chiusura di quattro allenamenti e dell’amichevole con Jesi di ieri pomeriggio, Vincenzo Pipitone, giovane pivot della Mobyt di scuola Reyer Venezia, ha completato il più che positivo...
FERRARA. Alla chiusura di quattro allenamenti e dell’amichevole con Jesi di ieri pomeriggio, Vincenzo Pipitone, giovane pivot della Mobyt di scuola Reyer Venezia, ha completato il più che positivo raduno con l’ Italia Under 20 e, a cominciare da oggi, ritornerà a disposizione del coach biancazzurro Adriano Furlani. Il quale, con il roster privo anche di Michele Benfatto (polso destro malconcio, continuamente monitorato e sottoposto alle terapie del caso), sta continuando a preparare la gara al Pala Cus di Bari di domenica prossima (il via alle ore 18), match che porterà alla classifica degli estensi due facili punti.
Contro i baby pugliesi, che questa sera recupereranno la partita contro Ravenna, sempre più ultimi in classifica, arbitreranno Bramante di Verona, Biasini di Veroli e Capotorto di Roma.
Lorenzo Montanari
Dna Silver
Così oggi
(recupero 27ª giornata)
Bari-Ravenna
Classifica
Agrigento *42
Omegna *32
Treviglio *32
Mantova *32
Matera *30
Mobyt Ferrara *30 Casalpusterl. *28
Chieti 26
Roseto *26
Ravenna #*26
Recanati *24
Reggio Calabria *22
Corato *20
Firenze *18
Bari #*-2
* osservato
il turno
di riposo
# una partita
in meno
Prossimo turno
Recanati-Treviglio
Reggio C.-Mantova
Corato-Ravenna
Agrigento-Matera
Roseto-Firenze
Bari-Mobyt Ferrara
Casalpusterlengo-Omegna