Bachelet in casa per risalire
FERRARA. Quart’ultima tappa della Coppa Italia seven per la formazione del Cus Ferrara Bachelet, impegnata oggi a Castel San Pietro. L’obiettivo di giornata delle Velenosette è superare il Colorno...
FERRARA. Quart’ultima tappa della Coppa Italia seven per la formazione del Cus Ferrara Bachelet, impegnata oggi a Castel San Pietro. L’obiettivo di giornata delle Velenosette è superare il Colorno che precede le cussine - oggi quarte - di 4 punti in classifica. La graduatoria, infatti, vede al comando Forlì con 108 punti, seguita dal Formigine a 82, Colorno a 70 e Ferrara a 66. Più staccate le altre, con il Bologna a quota 30 a guidare il gruppo. I tecnici Rizzati e Molentini hanno convocato: Lunghi, Guerzoni, Scanavini, Landuzzi, Cheval, Majoli, Marangoni, Rossi, Ferranti.
Giovanili. Impegno casalingo per l’Under 16 di Roncarati, che riceverà sul campo del “Mazzanti” il Bologna 1928. Match alla portata di Biondelli e compagni, che attendono i due scontri diretti con il Pieve per cantar vittoria. L’Under 14, invece, ha giocato ieri a Ravenna contro Imola e i romagnoli padroni di casa.(d.c.)