La Nuova Ferrara

Sport

rugby uisp

Il Cus prova a vendicarsi

FERRARA. Ultimo impegno di regular season per la seconda squadra del Cus Ferrara rugby, impegnata nel campionato nazionale Uisp. I ferraresi saranno opposti alle 15.30 ai Cinghiali del Setta,...

1 MINUTI DI LETTURA





FERRARA. Ultimo impegno di regular season per la seconda squadra del Cus Ferrara rugby, impegnata nel campionato nazionale Uisp. I ferraresi saranno opposti alle 15.30 ai Cinghiali del Setta, formazione che a sorpresa battè i cussini all’andata, facendo segnare l’unica battuta d’arresto stagionale. Cus che sarà in formazione un po’ rimaneggiata per gli innesti dei giovanissimi in prima squadra, cosa che preclude loro anche il cammino nei play off, dove verosimilmente ci sarà come avversario il coriaceo Borgosatollo Brescia. A seguire il Cus nella post season ci sarà la vincente fra Valsorda e Orda balorda, che si affrontano oggi.

I tecnici Rizzati e Pimpinati hanno convocato: Berankis, Cervi, Barca, Rossato, Sesto, Galassi, Brucato, De Marco, Bernagozzi, Grossi, De Camillis, Trevisan, Fantini, Ferrari, Gagliani, Mari, Mosca, Mammolenti, Rossi, Pellizzari, Mazzoni.(d.c.)