La Nuova Ferrara

Sport

SERIE B/F LA NEW TEAM A IMOLA PER IL COLPO ESTERNO CHE MANCA

Trasferta impegnativa per le ferraresi impegnate nel campionato di calcio a undici femminile di serie B. A tre giornate dalla fine della stagione, la matricola New Team deve affrontare l’imolese,...

1 MINUTI DI LETTURA





Trasferta impegnativa per le ferraresi impegnate nel campionato di calcio a undici femminile di serie B. A tre giornate dalla fine della stagione, la matricola New Team deve affrontare l’imolese, con la speranza di raccogliere punti per la salvezza, senza passare dai play out. Impresa difficile per le ragazze di mister Baroni, che in questa stagione non hanno mai vinto fuori casa e raccolto solo 2 pareggi con il Bearzi a Udine e con la Virtus Romagna a Bellaria. Si pensava che mister Baroni potesse recuperare nella sosta appena passata più giocatrici, ma, a parte Pesci, ormai stabilmente nel gruppo, le estensi perdono Pedevilla.

Queste le convocate: Vaccari, De Candia, Fratini, Bissacco, Gilli, Chierici, Goldoni, Pesci, Vannini, Ansaloni, F. Filippini, S. Filippini, Braga, Fiore.

SERIE D

La seconda squadra del sodalizio ferrarese, la New Team B che milita in serie D, oggi riceve la capolista e già matematicamente promossa Virtus San Mauro a Mare. Quindi, appuntamento in via Canapa per vedere all’opera una delle squadre più forti dell’intera stagione, che si avvia alla sua conclusione.