Centese sconfitta nei play-off
CENTO. Sconfitta immeritata per la Juniores della Centese che è impegnata nei play-off regionali del campionato dopo essere arrivata seconda nel girone E ed essere giunta per la prima volta nella...
CENTO. Sconfitta immeritata per la Juniores della Centese che è impegnata nei play-off regionali del campionato dopo essere arrivata seconda nel girone E ed essere giunta per la prima volta nella sua storia a questo ambito traguardo. L'avventura dei biancazzurri però inizia male, perchè perdono a Vallesavio per 2-0 nonostante le ottime prestazioni di Marchesi e Sassanelli eletti non a caso tra i migliori in campo. Troppe, comunque, le defezioni per la squadra di mister Govoni che ha dovuto rinunciare a gente importante del calibro di Olivo, Balboni e Ruspaggiari.
Mercoledì intanto si tornerà a giocare per il secondo turno del girone eliminatorio con la trasferta (alle ore 20,30) a Castenaso (nel Bolognese) che ha vinto all'esordio 2-1 col Bakia Cesenatico; ai centesi servirà la vittoria per non essere eliminati. (c.m.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA