La Nuova Ferrara

Sport

i verdetti

Gli accoppiamenti del Tavolini

Gli accoppiamenti del Tavolini

FERRARA. Stagione con appendice per la Terza categoria, non solo a causa del memorial Tavolini. Acli (a segno Bergamini e tris del giovane Govoni) e Sorgente (rigore di Malavolta allo scadere)...

1 MINUTI DI LETTURA





FERRARA. Stagione con appendice per la Terza categoria, non solo a causa del memorial Tavolini. Acli (a segno Bergamini e tris del giovane Govoni) e Sorgente (rigore di Malavolta allo scadere) saranno di nuovo opposte sabato alle 16 sul neutro di Masi Torello per lo spareggio che regalerà ai vincitori la promozione diretta in Seconda, mentre gli sconfitti giocheranno ancora mercoledì 26 o giovedì 27 aprile alle 20.30 (campo da stabilire) contro l’Ariano Estense per stabilire la prima squadra ripescata in Seconda in caso di posti disponibili.

Da domenica 27 aprile (alle 17) ci sarà il 26º memorial Mario Tavolini. Questi gli accoppiamenti già in tabellone tennistico: Ambrogio-perdente Acli-Sorgente, Goro-Dossese, Malbo-Serravalle, Real Estense-Guarda, Barco-Ariano Estense, Traghetto-San Giuseppe, Filo-Finale, Bando-Masi. Smentita la voce secondo cui il San Giuseppe non farà il Tavolini. Primo turno domenica 27 aprile e 4 maggio, quarti domenica 11 e 18 maggio, semifinali in gara unica in campo neutro domenica 25 maggio, finalissima in campo neutro domenica 1 giugno alle 17: la vincente è promossa.