La Nuova Ferrara

Sport

under 21

Il Futsal è travolgente negli ottavi scudetto

Il Futsal è travolgente negli ottavi scudetto

FERRARA. Al PalaBoschetto il Kaos supera 8-1 la Reggiana nella gara di andata degli ottavi dei play off scudetto Under 21 di calcio a 5. Nel derbissimo emiliano i neri di mister Andrejic hanno la...

1 MINUTI DI LETTURA





FERRARA. Al PalaBoschetto il Kaos supera 8-1 la Reggiana nella gara di andata degli ottavi dei play off scudetto Under 21 di calcio a 5. Nel derbissimo emiliano i neri di mister Andrejic hanno la meglio, dilagando nella ripresa dopo un primo tempo giocato ad armi pari. Passa appena un minuto e i locali si portano in vantaggio con Francesco Petriglieri. Dopo neanche 4’ ecco il raddoppio con Kapa, appena entrato, per il successivo timeout chiamato dagli ospiti. La Reggiana dimezza lo svantaggio con un recupero di Salomone, che poi infila Timm dopo 8’ della prima frazione. A metà periodo, va ancora a segno Francesco Petriglieri per il 3-1 con una potente conclusione centrale.

Al rientro Failla gonfia la porta avversaria per l’immediato 4-1, rete che si rivelerà molto pesante. Dopo il timeout di Checa, Zannoni infila di prepotenza il 5-1 e poi chiude una splendida triangolazione con Francesco Petriglieri che insacca il 6-1 (tris per lui). La Reggiana si gioca la carta del portiere di movimento ma il divario aumenta per i neri: Cesare Petriglieri, su assist di Tuli, e poi ancora Zannoni su invito dello stesso spagnolo segnano le reti dell’8-1 finale.

Il tabellino del Kaos Futsal: Guennounna, C. Petriglieri 1 gol, Fadiga, Signorini, Lucchese, Tuli, F. Petriglieri 3, Zannoni 2, Brugin, Timm, Kapa 1, Failla 1; all. Andrejic.