Il patron: «Abbastanza deluso»
«E’ un risultato che mi delude abbastanza, ma rimaniamo ottimisti». Sono queste le prime parole di patron Francesco Colombarini al fischio finale del direttore di gara dopo il pareggio della Spal...
«E’ un risultato che mi delude abbastanza, ma rimaniamo ottimisti».
Sono queste le prime parole di patron Francesco Colombarini al fischio finale del direttore di gara dopo il pareggio della Spal contro la Virtus Vecomp Verona. «Sono un po’ amareggiato perchè non siamo riusciti a condurre in porto la vittoria. Purtroppo, e non è la prima volta, non riusciamo a gestire una situazione di vantaggio a pochi minuti dalla fine». Colombarini poi analizza la partita: «La Spal non mi è certo dispiaciuta, nel primo tempo abbiamo fatto bene, il loro portiere ha fatto due buonissimi interventi su Varricchio e Cozzolino ma poi al tirar delle somme ci vogliono i gol ed è mancata un po’ di concretezza per centrare il risultato pieno e festeggiare in anticipo».
Ora si va in trasferta a Mantova e poi arriva il Bellaria: «Andremo sicuramente a giocarcela in entrambe le gare: all’ultima viene qui al Mazza una squadra che non ha più obiettivi di classifica e speriamo di farcela». (a.t.)