Il Ponterodoni domani sera potrebbe ottenere la promozione
PONTE RODONI. Bisogna attendere la gara di domani sera quando la Simec Eagles di Sassuolo farà visita alla Rubierese per l’ultimo recupero in programma prima di brindare ai festeggiamenti del...
PONTE RODONI. Bisogna attendere la gara di domani sera quando la Simec Eagles di Sassuolo farà visita alla Rubierese per l’ultimo recupero in programma prima di brindare ai festeggiamenti del Ponterodoni, leader indiscusso del girone A del campionato di calcio a cinque di serie C2.
Già, perché la squadra modenese è seconda in classifica ad undici punti di distacco dalla capolista matildea dopo aver vinto 6-3 il recupero in casa del Viadana (poi vittorioso 2-1 col Suzzara nell’altro recupero), a tre giornate dalla fine della stagione regolare. Se la Simec Eagles non dovesse vincere, allora i ragazzi di mister Cristiano Beltrami potrebbero festeggiare la storica promozione con tre turni d’anticipo.
Intanto, fervono i preparativi per la Coppa Emilia di serie C2, le cui finali si terranno al PalaCinghiale il 31 maggio e 1 giugno; i matildei sono in semifinale con il San Gabriele.