La Nuova Ferrara

Sport

Meletti: proviamo a salvarci subito

Meletti: proviamo a salvarci subito

TRESIGALLO «Mi auguravo di congedarsi dal nostro pubblico in maniera diversa - commenta il mister locale Mongardi - ma ancora una volta abbiamo commesso ingenuità veramente marchiane. Non vogliamo...

1 MINUTI DI LETTURA





TRESIGALLO

«Mi auguravo di congedarsi dal nostro pubblico in maniera diversa - commenta il mister locale Mongardi - ma ancora una volta abbiamo commesso ingenuità veramente marchiane. Non vogliamo certo nasconderci dietro un dito, loro avevamo più voglia e piglio giusto e credo che il San Carlo abbia meritato questo risultato, complimenti a loro».

Aria completamente diversa nello spogliatoio ospite: «Sono tre punti veramente di platino - dice il mister sancarlese Meletti - e ci auguriamo che possano servire per farci evitare il codone dei play out, anche se credo che con questa mentalità la squadra possa far bene in ogni situazione. Il Tresigallo ci ha messo in difficoltà e noi abbiamo sfruttato al meglio tutto quello che ci hanno concesso. Ora arriva una specie di spareggio con il Bevilacqua? Ci giochiamo tutta la stagione e questo ci deve aiutare soprattutto nelle motivazioni». Due squadre comunque in buona forma fisica e mentale, sarà battaglia.