«Non ci aspettiamo regali da nessuno»
PORTOMAGGIORE. Partita frizzante quella della Portuense, giocata in maniera diligente e accorta per tutti i 90 muniti. E se così è stato, Buriani non può che essere soddisfatto di quanto si è visto...
PORTOMAGGIORE. Partita frizzante quella della Portuense, giocata in maniera diligente e accorta per tutti i 90 muniti. E se così è stato, Buriani non può che essere soddisfatto di quanto si è visto sul prato verde del “Bellini”. «Sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi - dice l’allenatore della Portuense - che in alcuni frangenti si sono dimostrati fin troppo generosi. Parlo dei minuti finali, quando sarebbe bastato tenere la palla lontana dalla nostra porta invece che cercare il terzo gol. Ma va bene così, ho visto un atteggiamento che mi è piaciuto. Dopo il gol della Dozzese abbiamo rischiato il giusto, ma credo che rispetto alla mole di gioco creata avremmo anche potuto chiudere la partita prima, magari concretizzando una delle tante occasioni create. Restano poche partite, non ci aspettiamo regali da nessuno».
Dopo la pausa pasquale, visita al Conselice, squadra che si giocherà la promozione in Coppa Italia : «Ma questo non deve assolutamente farci pensare ad una partita facile - avverte mister Buriani -, i romagnoli hanno un grande potenziale offensivo e stanno vivendo un buon momento. La Coppa Italia non rappresenterà certo una distrazione per loro. Comunque noi dobbiamo pensare solo a lavorare sodo ed a sudarci ogni punto». (c.f.)