La Nuova Ferrara

Sport

DOMENICA SOSTA

Sabato amichevole Il 27 a Mantova senza il regista

FERRARA. Adesso il campionato si ferma. Domenica è Pasqua, così verrà osservato un turno di pausa. Il torneo riprenderà domenica 27, e nell’occasione (per la penultima giornata della stagione...

1 MINUTI DI LETTURA





FERRARA. Adesso il campionato si ferma. Domenica è Pasqua, così verrà osservato un turno di pausa. Il torneo riprenderà domenica 27, e nell’occasione (per la penultima giornata della stagione regolare) la Spal sarà impegnata nel big match di Mantova: il “Martelli” sarà gremito, la società virgiliana porterà allo stadio il maggior numero possibile di tifosi, tra iniziative promozionali e ingressi per i giovani.

La Spal riposerà oggi e domani, gli allenamenti riprenderanno mercoledì, poi sia giovedì che venerdì dovrebbe esserci una sola seduta. Sabato pomeriggio amichevole al “Paolo Mazza”, ma si attende la conferma ufficiale di tale programma. Quindi tutti in libertà sia la domenica di Pasqua che lunedì 21. Ripresa degli allenamenti martedì 22 per una settimana di preparazione classica in vista della partita di Mantova. Un confronto che la Spal dovrà giocare senza Matteo Paro: il regista era in diffida e ieri è stato ammonito, quindi incapperà in un turno di sospensione. Una disdetta, sia perchè ieri - al rientro dopo mesi - Paro ha giocato davvero bene, sia perchè il cartellino giallo ricevuto è stato profondamente ingiusto: tutti hanno visto che l’entrata di Paro - nemmeno pericolosa - era stato sul pallone e non sull’avversario.