Tre giorni con la Solidarietà
FERRARA. Torna come ogni anno il Trofeo della Solidarietà che festeggia la sua 12ª edizione. Dal 4 al 6 giugno, in via del Salice al centro sportivo dell’Us Frutteti, si affronteranno sei squadre in...
FERRARA. Torna come ogni anno il Trofeo della Solidarietà che festeggia la sua 12ª edizione. Dal 4 al 6 giugno, in via del Salice al centro sportivo dell’Us Frutteti, si affronteranno sei squadre in un torneo di beneficenza a undici giocatori. Ospiti d’eccezione tanti giocatori professionisti a contendersi l’ambito trofeo sul terreno di gioco. Non mancheranno momenti di spettacolo, come quelli a cui si è assistito l’anno scorso in occasione della 1ª edizione in via del Salice, dopo anni in giro per la provincia e le grandi manifestazioni di Ostellato.
Oltre agli impegni calcistici che per tre giorni vedranno professionisti, dilettanti e appassionati insieme a contendersi il titolo, occhio anche ai tagliandi perché c’è la grande lotteria di beneficenza. L’estrazione avverrà il 6 giugno al campo, in palio un week end di tre giorni e due notti in mezza pensione in un luogo italiano a scelta offerto dalla Worbas Viaggi, un televisore led 32 pollici, un piano cottura in acciaio per cucina, un abbonamento alla Spal per la prossima stagione e una bicicletta da uomo.
Il ricavato andrà alle otto associazioni di volontariato che aderiscono al torneo. (c.m.)