La Nuova Ferrara

Sport

PESCA SPORTIVA

Canne Estensi Colmic super Vinto il “Van Den Eynde”

Canne Estensi Colmic super Vinto il “Van Den Eynde”

FERRARA. Canne Estensi Colmic sugli scudi anche in questo inizio di stagione agonistica. La formazione ferrarese capitanata da Paolo Gamberoni, dopo aver chiuso l’attività 2013 vincendo l’Italian...

2 MINUTI DI LETTURA





FERRARA. Canne Estensi Colmic sugli scudi anche in questo inizio di stagione agonistica. La formazione ferrarese capitanata da Paolo Gamberoni, dopo aver chiuso l’attività 2013 vincendo l’Italian Master, classifca di fine anno, nella più importante gara di apertura dell’annata agonistica 2014 ha pensato bene di ripetersi andando meritatamente a vincere il “Memorial Marcel Van Den Eynde”. Numeri importanti per questa gara che grazie alla Ditta Tubertini vuole ricordare un grande amico di Gabriele Tubertini, un grande agonista vincitore per ben tre volte del titolo di campione del mondo. Al “Memorial Van den Eynde 2014” hanno preso parte quasi 900 concorrenti provenienti da tutta Italia. Alterna la resa del campo di gara ferrarese del Circondariale ad Ostellato. In campo tutte le migliori formazioni dell’agonismo nazionale ad affinare gli ami per l’imminente apertura dell’attività a più alto livello come il campionato italiano per società e la serie A. Al termine delle tre ore canoniche di gara ben tre formazioni hanno chiuso con sole otto penalità e grazie ai migliori piazzamenti ottenuti la Canne Estensi Colmic si è aggiudicata il “Memorial Marcel Van Den Eynde” precedendo due corazzate quali la Polisportiva Oltrarno Colmic giunta seconda e la Lenza Emiliana Tubertini, terza.

La squadra formata da Lucio Mazzini, Andrea Musacchi, Olmes Fabbri e Paolo Gamberoni con due primi, un secondo ed un quarto posto è riuscita a prevalere sui due primi e due terzi delle altre due formazioni che hanno concluso la prova con otto penalità totali; tra le altre formazioni ferraresi in gara è da sottolineare l’ottimo 7° posto della Psfe Casumaresi Tubertini.

Il fine settimana pasquale non prevede manifestazioni ufficiali, che riprenderanno il 25 aprile con il Provinciale Individuale ed il 27 con la disputa del “Memorial Pasinetti” a Ostellato Vecchio, e la seconda prova del Provinciale a Box di Ferrara sul campo di gara delle Vallette.