Una Juniores che ha recitato da protagonista
POROTTO. Con due turni di anticipo e altrettanti recuperi da giocare, la Juniores della Vigaranese X Martiri aveva sbaragliato un’agguerrita concorrenza conquistando il campionato provinciale. Così,...
POROTTO. Con due turni di anticipo e altrettanti recuperi da giocare, la Juniores della Vigaranese X Martiri aveva sbaragliato un’agguerrita concorrenza conquistando il campionato provinciale. Così, dal prossimo anno e in virtù dei nuovi regolamenti, parteciperà al campionato regionale. Da qui il rilassamento post passerella d’onore ed il pareggio di sabato scorso per 2-2 con la Sorgente e le sconfitte per 2-1 nel recupero con l’Olimpia Quartesana e ancora per 2-1 col XII Morelli nell’ultimo turno disputato. Mercoledì si recupera invece a Vigarano Mainarda con il Malbo, prima di chiudere la stagione il sabato dopo Pasqua con l’Unione Delta.
«I ragazzi sono un po’ stanchi - spiega mister Stefano Bonora -, perché 5 o 6 giocatori vanno spesso in prima squadra. E’ il primo anno che ho questi ragazzi, ma devo dire che sono molto soddisfatto. Sono quasi tutti del 1996 con qualche eccezione del ’98 e del ’97. Faccio i complimenti a questi ragazzi che hanno costruito un gruppo affiatato che si conosce da diversi anni. Per non rovinarlo ho fatto ampio uso del turn over per far sentire tutti importanti in questo progetto».
Questa la rosa. Portieri: Bordina, Soattin, Bigoni; difensori: Albani, Catozzi, Lodato, Natali, Lunghini, Osti, Perina, Visentini, Zanetti; centrocampisti: Boccafogli, Ricci, Gruppioni, Grassia, Rahhali, Fiorini, Lypnistkyi; attaccanti: Ferrara, Lomasto, Ruggio, Amzil, Ursu.(c.m.)