Fermi in quattro, Lebran rientra Paro squalificato per un turno
FERRARA. Ripresa degli allenamenti ieri al Centro di via Copparo per la Spal e, considerata la sosta del campionato, la settimana sarà diversa dal solito. Ieri stop per Buscaroli per via di un...
FERRARA. Ripresa degli allenamenti ieri al Centro di via Copparo per la Spal e, considerata la sosta del campionato, la settimana sarà diversa dal solito.
Ieri stop per Buscaroli per via di un indurimento al polpaccio; a parte anche Silvestri e Lazzari alle prese con affaticamenti muscolari, e lavoro a parte per Varricchio: sono tutte situazioni che però non preoccupano. Per Mantova si recupererà anche Lebran, domenica scorsa out per il problema alla spalla, ed anche Calvetti è rientrato nel gruppo.
In definitiva l’unico assente certo, al momento, per la gara del 27 è lo squalificato Paro (ieri fermato per un turno). Il programma della Spal prevede allenamenti in via Copparo questa mattina, domani pomeriggio (seduta tradizionale senza la consueta partitella in famiglia di metà settimana) e venerdì mattina. Sabato alle 15 test al “Paolo Mazza” con una selezione di giovani giocatori brasiliani. Dopo la pausa di Pasqua e Pasquetta, da martedì 22 il via alla settimana che porterà a Mantova. (a.t.)