Il d.s. Menegatti possibile ai virgiliani per il 2014/15
FERRARA. Voci di mercato. Che riguardano il Mantova e chi fa... mercato. Posto il recentissimo ritorno del direttore sportivo Alfio Pelliccioni (che lunedì della scorsa settimana ha sostituito l’esone...
FERRARA. Voci di mercato. Che riguardano il Mantova e chi fa... mercato. Posto il recentissimo ritorno del direttore sportivo Alfio Pelliccioni (che lunedì della scorsa settimana ha sostituito l’esonerato Pasquale Sensibile), a fine stagione i virgiliani potrebbero affidarsi ad un ferrarese, ex della Giacomense. Si tratta di Massimiliano Menegatti, a lungo manager grigiorosso, reduce da due stagioni all’Alessandria. I grigi proprio domenica scorsa hanno centrato il matematico accesso alla prossima serie C unica, ma il presidente Di Masi ha sorprendentemente annunciato la non conferma di Menegatti. Che ora potrebbe prendere la strada di Mantova.
La situazione
Domenica, come noto, la Lega Pro si ferma, in coincidenza di Pasqua (ma una volta si giocava regolarmente, al sabato: se la serie B - oggi - e la serie A - sabato - scendono regolarmente in campo, non si vede perchè non si potesse giocare in Prima e Seconda Divisione, invece di spezzare il ritmo del campionato quando mancano appena due giornate alla conclusione della stagione regolare). Vediamo dunque come si presenta la situazione nel girone A di Seconda Divisione:
Classifica
Bassano 67
Alessandria 54
Monza 53
Renate 53
Real Vicenza 51
Santarcangelo 51
Spal 50
Mantova 48
Torres 46
Forlì 45
Delta Porto Tolle 45
Cuneo 43
Rimini (-1) 41
Virtus Vecomp Verona 40
Pergolettese 35
Castiglione 27
Bellaria (-1) 15
Bra 9
Prossimo turno
(33ª giornata, 27/4 ore 15)
Bassano-Renate
Bellaria-Cuneo
Bra-Alessandria
Delta Porto Tolle-Forlì
Mantova-Spal
Pergolettese-Castiglione
Rimini-Torres
Virtus Vecomp Vr-Real Vicenza
Tomanin ieri in Kenya
La Nazionale Under 18 di Lega Pro ha giocato un’amichevole ieri pomeriggio in Kenya contro l’Under 20 del Paese africano. L’incontro è terminato col punteggio di 3-3 e Thomas Tomanin, capitano della Spal Berretti, è stato mandato in campo dal c.t. Valerio Bertotto al 16’ della ripresa.