La Nuova Ferrara

Sport

Centese Juniores sconfitta ed eliminata

CENTO. Esce sconfitta per 1-0 la Centese che mercoledì sera ha affrontato fuori casa il Castenaso per la seconda giornata dei play off dei campionati regionali. Con 0 punti all’attivo nel girone 2,...

18 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





CENTO. Esce sconfitta per 1-0 la Centese che mercoledì sera ha affrontato fuori casa il Castenaso per la seconda giornata dei play off dei campionati regionali. Con 0 punti all’attivo nel girone 2, quindi, i biancazzurri escono anzitempo dalla competizione.

Resta comunque la buonissima prestazione offerta in trasferta contro i bolognesi, partita in cui l’undici di mister Paolo Govoni ha sfiorato più volte di vincere l’incontro. Olivo, ad esempio, ha siglato un gol... fantasma che l’arbitro non ha visto, mentre il portiere Alberghini ha compiuto una splendida parata che ha salvato il risultato. Al 70’, poi, l’espulsione di Lazzarini ha costretto i centesi a giocare in dieci contro undici per gli ultimi venti minuti capitolando all’89’.

La Centese Juniores sarà di nuovo in campo mercoledì prossimo (il giorno 23) allo stadio “Bulgarelli” di Cento contro il Bakia Cesenatico per l’ultima partita del girone; ai romagnoli serve la vittoria, e la speranza che il Vallesavio batta il Castenaso, per passare il turno. La Centese vorrà invece accomiatarsi in bellezza, per suggellare la propria stagione.