Al “Martelli” sarà derby sugli spalti
Partita la prevendita, i biancorossi chiamano a raccolta i tifosi e fanno sconti
FERRARA. Mantova-Spal si giocherà anche sugli spalti. Sebbene manchino ancora nove giorni alla partita, il clima da derby, nonchè da scontro diretto per la promozione, sta già montando. Sul fronte virgiliano, la società sta mettendo in campo ogni iniziativa possibile per portare al “Martelli” cinquemila tifosi di fede biancorossa, tant’è che ogni abbonato potrà far entrare gratis un amico, ingresso gratuito anche per gli under 17 e per tutti gli altri biglietto a prezzo ridotto. Insomma, c’è aria di mobilitazione per spingere la squadra di mister Sabatini verso il successo ai danni dei biancazzurri, che per il Mantova varrebbe come un’ipoteca sul discorso promozione.
E se i tifosi mantovani avranno tutti i favori del caso, non altrettanto si può dire per i supporter di fede spallina. Non certo per colpa della società ospitante, ma per le consuete regole cui bisogna sottostare quando si va a tifare in trasferta.
Ieri la segreteria del Mantova Calcio ha ufficializzato alla Spal l’apertura della prevendita per la gara di domenica 27 aprile al “Martelli”. In particolare, le prevendite per il settore ospiti sono state aperte ieri in tutti i punti vendita italiani del circuito Ticketone, a Ferrara situati nei centri commerciali “Il Castello” in via A. Neri e “Le Mura” in via Copparo.
Il costo del tagliando è stato fissato a 10 euro più diritti di prevendita. Come ricordato ai tifosi spallini nei giorni precedenti, l’accesso allo stadio “Martelli” di Mantova sarà riservato, per i residenti nella regione Emilia-Romagna, ai soli possessori di tessera del tifoso (supporter card). Inoltre, la società virgiliana non partecipa al progetto “Porta un amico allo Stadio”, pertanto non sarà possibile, per il titolare della tessera del tifoso, acquistare un biglietto anche per una persona non tesserata. Su tale scorta, Spal ribadisce ai tifosi che intenderanno seguire la partita tra biancazzurri e padroni di casa di munirsi tutti di tessera del tifoso. Chi ne fosse sprovvisto, potrà sottoscriverla nella sede spallina, ossia al Centro d’addestramento di via Copparo, 142, a Ferrara: la giornata valida per la sottoscrizione è il giovedì pomeriggio dalle 15 alle 18.