La Nuova Ferrara

Sport

i precedenti

Due pari nella stagione regolare A Ferrara rimonta subìta da 3-0

FERRARA. Un avversario ostico, che non s’arrende mai. La Lazio conosciuta durante la stagione regolare ha strappato due pareggi al Kaos Futsal, il secondo in maniera rocabolesca e lasciando l’amaro...

20 aprile 2014
2 MINUTI DI LETTURA





FERRARA. Un avversario ostico, che non s’arrende mai. La Lazio conosciuta durante la stagione regolare ha strappato due pareggi al Kaos Futsal, il secondo in maniera rocabolesca e lasciando l’amaro in bocca ai neri di mister Capurso.

Primo match stagionale a Roma, era l’ormai lontano 19 ottobre dello scorso anno, in occasione della terza giornata di andata. Dopo un primo tempo chiuso a reti inviolate, nella ripresa fu proprio il Kaos a passare in vantaggio, dopo nemmeno tre minuti, con la rete messa a segno da Pereira. I neri, però, non furono in grado di chiudere il match e a metà del secondo tempo subirono il pareggio siglato da Parrel. Non era ancora il Kaos migliore di quest’annata e il punto fuori casa, tutto sommato, non era da disdegnare.

Ben altro rammarico, invece, per il 4-4 della partita di ritorno, lo scorso 22 febbraio. Qui si che il Kaos sembrava aver ipotecato il successo pieno, portandosi sul 3-0 già nella prima frazione di gioco. Poco dopo la metà della frazione d’apertura, ecco il gol di Kakà, poi il raddoppio di Pedotti e, un attimo prima di andare negli spogliatoi, ecco Jeffe segnare il tris. Nella ripresa, però, calano il tris anche gli ospiti, a segno due volte con Dimas e con Hector; Pedotti riaccende le speranze dei neri, spente da Bacaro a 24” dallo scadere, con il Kaos a mangiarsi le mani.