La Nuova Ferrara

Sport

calcio estero

Il Barça è pronto a blindare Messi Il Chelsea a fondo trafitto da Borini

ROMA. Dopo aver perso la Coppa del Re per 2-1 contro il Real Madrid di Ancelotti, trascinato da un fantastico gol di Bale, il Barcellona si sta muovendo per blindare il suo gioiello Leo Messi. Il...

20 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ROMA. Dopo aver perso la Coppa del Re per 2-1 contro il Real Madrid di Ancelotti, trascinato da un fantastico gol di Bale, il Barcellona si sta muovendo per blindare il suo gioiello Leo Messi. Il club blaugrana è intenzionato rinnovare l’accordo con il 4 volte Pallone d’Oro prima dei Mondiali in Brasile. È già aperto il dialogo con il padre del giocatore e il 26 aprile, quando Jorge Messi rientrerà dall’Argentina, si terrà un vertice per fare il punto della situazione. L’attuale accordo tra il Barcellona e la Pulce scade nel 2018, con una clausola rescissoria da 250 milioni di euro, che Psg e Manchester City sarebbero pronti a pagare. I blaugrana intanto stasera alle 21 ospitano per la 34ª giornata della Liga l’Athletic Bilbao.

Pesante passo falso in Premier League per il Chelsea di Mourinho. A decidere la sfida di Stamford Bridge in favore del Sunderland è un calcio di rigore trasformato da Borini al 37’ della ripresa. Il Chelsea era passato in vantaggio per primo al 12’ con Eto’o ed era stato raggiunto sei giri di lancette dopo da Wickham. Oggi all’una il Liverpool ha l’occasione di allungare a +5 in classifica in casa del Norwich City. Sarebbe una serie ipoteca al successo finale. Oggi scendono in campo in trasferta anche l’Arsenal (dall’Hull City) e il Manchester United (sul campo dell’Everton).