La Nuova Ferrara

Sport

Mister Crocco: «Eravamo stremati» E mercoledì sera un altro spareggio

Mister Crocco: «Eravamo stremati» E mercoledì sera un altro spareggio

MASI TORELLO. Si consola con la partecipazione al Tavolini e con lo spareggio tra le seconde classificate di Terza categoria la Sorgente, che già mercoledì alle 20.30 giocherà a Codigoro contro l’Aria...

20 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





MASI TORELLO. Si consola con la partecipazione al Tavolini e con lo spareggio tra le seconde classificate di Terza categoria la Sorgente, che già mercoledì alle 20.30 giocherà a Codigoro contro l’Ariano Estense per essere prima nel ranking nel caso di un eventuale, ma molto probabile, ripescaggio in Seconda.

Intanto, c'è da smaltire la delusione per una partita persa dopo averla riacciuffata due volte: «Tantissima amarezza - commenta mister Mario Crocco -, abbiamo dato l’anima. Peccato per aver raggiunto due volte il pari e aver preso subito gol, merito all’Acli».

In rimonta, i sabbioncellesi erano riusciti ad arrivare primi ex aequo nel girone A di Terza: «Abbiamo fatto una fatica enorme per recuperare i quattro punti di svantaggio, siamo arrivati in fondo alla stagione stremati e con la coperta cortissima. Cerchiamo di recuperare il morale per onorare lo spareggio tra seconde, senza Finessi che sarà squalificato».

Qualche decisione arbitrale ha lasciato i giallorossi perplessi: «Complimenti a Bergamini (a fine gara al pronto soccorso per una lussazione alla spalla, ndr) che ha fatto un gran gol, ma forse si era aggiustato la palla con la mano, mentre il 3-3 ci è stato annullato per un fuorigioco inesistente, perché la palla era stata toccata da un difensore», chiude Crocco.(c.m.)