La Nuova Ferrara

Sport

beach tennis

Al Bagno Prey di Lido Estensi parte la stagione Stop and Go

Al Bagno Prey di Lido Estensi parte la stagione Stop and Go

LIDO ESTENSI. Giovedì 1 maggio, al Lido degli Estensi, sui campi dello stabilimento balneare Prey, e per organizzazione dell’Asd Stop and Go, partirà la ricca stagione estiva dei tornei agonistici di...

22 aprile 2014
2 MINUTI DI LETTURA





LIDO ESTENSI. Giovedì 1 maggio, al Lido degli Estensi, sui campi dello stabilimento balneare Prey, e per organizzazione dell’Asd Stop and Go, partirà la ricca stagione estiva dei tornei agonistici di beach tennis dedicati agli atleti tesserati con la Federazione italiana tennis.

I tornei sono suddivisi in due circuiti. Il primo, denominato Summer Prey, è un circuito costituito da 3 tappe (1-4 maggio, 31 maggio-2 giugno, 15-17 agosto) aperto a svariate categorie: Under 10-12-14-16, Over 35-40, limitato 3.1, l’Open misto e gli Open maschili e femminili. In tutte le categorie, fatta eccezione per gli Over e per il limitato 3.1, le iscrizioni saranno aperte sia ai maschi sia alle femmine. Il montepremi totale di questo mini circuito è di 4500 euro solo per gli Open maschili e femminili, mentre in tutte le altre categorie il montepremi sarà in materiale tecnico o in buoni valore.

Il secondo circuito, partirà il 18 maggio e si concluderà il 30 agosto, e vedrà la disputa di una tappa ogni due settimane. Le gare saranno riservate all’Open misto e agli Open maschili e femminili. Il montepremi sarà in materiale tecnico o in buoni valore. Inoltre sono stati assegnati all’Asd Stop and Go due tornei molto importanti, che si giocheranno sempre allo stabilimento balneare Prey del Lido degli Estensi, cioè i campionati regionali Over 35-40-45-50 maschili e femminili, che si svolgeranno il 27 luglio, e i campionati regionali Under 10-12-14-16 maschili e femminili e 14-16 misto, che si disputeranno il 24 agosto.

Tutte le informazioni e tutti gli altri dettagli delle competizioni sono visibili sul sto www.stop-andgo.it, oppure su wikibeach (per informazioni e iscrizioni 338-9991012).