La Nuova Ferrara

Sport

calcio a 5 csi girone di copparo

Fra Bighi e Gelateria Arcobaleno è l’ora dello scontro diretto

Fra Bighi e Gelateria Arcobaleno è l’ora dello scontro diretto

COPPARO. La Gelateria Arcobaleno vuole... gelare gli Infissi. Nell’ultimo turno di campionato di calcio a 5 Csi, girone di Copparo, la squadra di Final di Rero batte 7-1 i Cocamble Coccanile, quasi a...

22 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





COPPARO. La Gelateria Arcobaleno vuole... gelare gli Infissi. Nell’ultimo turno di campionato di calcio a 5 Csi, girone di Copparo, la squadra di Final di Rero batte 7-1 i Cocamble Coccanile, quasi a voler rimarcare la supremazia nel girone, anche se il Bighi Infissi, attuale capolista, non molla e infligge un perentorio 8-1 al Public House "Al Cocco Tresigallo". Vince ancora anche l’Antica Legnaia Copparo, che supera 9-3 la Pizzeria Scaccomatto Formignana. Rinviata, invece, la gara fra Alcolica Viconovo e Sighinolfi Gomme Tresigallo.

Questa settimana è in programma il big-match fra Bi- ghi e Gelateria Arcobaleno, che si affronteranno in quella che si annuncia come la sfida decisiva del campionato di Clausura. Dovesse vincere Bighi Infissi, infatti, rimarrebbe primo anche nel caso la squadra di Final di Rero vincesse il fututo recupero contro Sighinolfi Gomme. Al contrario, vincendo la Gelateria Arcobaleno il big-match e il recupero successivo, ipotecherebbe il secondo titolo stagionale.

Si ricorda che si giocherà stasera e domani sera dalle 20 in poi al palasport di Copparo, a causa di festività pasquali e ponti vari. La settimana prossima, quella che si avvicina al 1º Maggio, invece, il torneo si fermerà.(mir.per.)