La Nuova Ferrara

Sport

Frutteti e Primo maggio con Pulcini ed Esordienti

FERRARA. Inizia il 25 aprile e termina il 4 maggio il tradizionale appuntamento con il calcio giovanile organizzato dal Frutteti in via del Salice. Manifestazione che negli anni si è evoluta e ha...

23 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





FERRARA. Inizia il 25 aprile e termina il 4 maggio il tradizionale appuntamento con il calcio giovanile organizzato dal Frutteti in via del Salice. Manifestazione che negli anni si è evoluta e ha moltiplicato le giornate in cui si svolge, curiosamente saltando in questo proprio la giornata del Primo maggio, che fino a non molto tempo fa era quella clou, con le finali dedicate alle società professionistiche.

Tra due giorni si apre il sipario sull’8º edizione del torneo riservato alla categoria Pulcini; si parte con i 2003, che dalle 9.15 all’ora di pranzo saranno in campo con il seguente programma distribuito sui tre campi del centro: Spal-Persiceto, Frutteti-Abano, Lag. di Venezia-Forlì, Clodiense-Valmarecchia, Bologna-Frutteti, Persiceto-Lag. di Venezia, Sasso Marconi-Clodiense, Imolese 1919-Valmarecchia, Bologna-Abano, Frutteti-Imola 2004, Imolese 1919-Clodiense, Lag. di Venezia-Spal, Bologna-Imola 2004, Imolese 1919-Sasso Marconi, Abano-Imola 2004, Spal-Forlì, Persiceto-Forlì, Sasso Marconi-Valmarecchia.

Sabato si prosegue sempre con la prima parte con i Pulcini classe 2004 e si termina domenica con i Pulcini classe 2005. Poi, il 3 e il 4 maggio si torna in campo per il tradizionale Torneo Esordienti a 11 giocatori con il Trofeo Frutteti (già del Primo Maggio) giunto alla 26ª edizione.