Landi: «Sarà dura per noi e per loro Andiamo a completare il lavoro»
FERRARA. Andrea Landi è uno degli inamovibili del centrocampo della Spal. Con lui il punto della situazione alla ripresa degli allenamenti: «Sappiamo che è una settimana molto importante e ci stiamo...
FERRARA. Andrea Landi è uno degli inamovibili del centrocampo della Spal.
Con lui il punto della situazione alla ripresa degli allenamenti: «Sappiamo che è una settimana molto importante e ci stiamo preparando nel migliore dei modi. Siamo pronti a una battaglia che può essere decisiva nel bene. Dopo una buona settimana di lavoro alla vigilia della sosta, ora tutte le nostre energie sono rivolte alla gara di domenica».
L’umore dello spogliatoio si è risollevato dopo il pareggio contro la Virtus Vecomp Verona?
«Naturalmente abbiamo provato a vincere e volevamo festeggiare, ma alla fine è comunque arrivato un punto che ci avvicina ancora di più al nostro obiettivo. Stiamo bene e abbiamo ben chiaro il nostro intento, che è quello di andare a Mantova per chiudere i conti».
La formazione virgiliana si è rilanciata con la vittoria di Santarcangelo nell’ultimo turno.
«Anche loro si giocano gran parte del campionato. Conosco molti dei loro giocatori, anche per averli incontrati come avversari. C’è gente che sta facendo molto bene come, per citarne uno solo, Floriano. Questo è un torneo molto competitivo, in cui ogni partita è difficile e Forlì e Cuneo, ad esempio, hanno dimostrato in questo ultimo periodo di essere squadre molto importanti. Comunque, dobbiamo pensare solo a noi stessi e siamo fiduciosi di andare là a completare il lavoro».
Intanto recuperano Capellupo, che nei giorni scorsi aveva svolto un lavoro differenziato, e Buscaroli, che aveva saltato la partitella contro la formazione brasiliana sabato. Domenica a Mantova sarà assente per squalifica Paro. (a.t.)