La Nuova Ferrara

Sport

Al Golf di Argenta una settimana davvero intensa

FERRARA. È stata una settimana intensa quella che si è appena conclusa al Golf Club di Argenta. Nel weekend pasquale sono state disputate ben tre gare. La prima è stata giocata giovedì 17, con un...

24 aprile 2014
2 MINUTI DI LETTURA





FERRARA. È stata una settimana intensa quella che si è appena conclusa al Golf Club di Argenta. Nel weekend pasquale sono state disputate ben tre gare. La prima è stata giocata giovedì 17, con un appuntamento doppio: un classico torneo a 9 buche ed una competizione riservata all'associazione Ewga femminile, con più di trenta giocatrici provenienti da tutta Italia. In prima categoria vittoria per Marialuisa Panizzolo, Ursula Feiffer e Francesca Briani. Roberta Monchi ha invece vinto in seconda, davanti a Francesca Piras e Angela Besa. Premi speciali per Lucia Zanettin e Francesca Piras, autrice di una hole in one alla buca 8. Per la categoria “amiche” hanno vinto Maria Toschi e Benedetta Farinella.

Sabato 19, invece, si è giocata la prima prova argentana della Golf & Food Cup 2014, gara singola con oltre 50 iscritti. In prima categoria vittoria per Benedetta Farinella, Guido Leoni e Paolo Pasini. Giuseppe Alberti e Daniele Farinella hanno vinto in seconda, mentre Catia Merzi e Sergio Frascari si sono suddivisi la terza categoria. Premi speciali per Francesca Piras, Maurizio Nieri e Luca Santarelli. Lunedì di pasquetta, infine, dedicato alla Fly Golf by Aldo Borgatti, con 40 giocatori impegnati. Simone Santovito, Benedetta Farinella e Francesco Zampini si sono aggiudicati la prima categoria; Giuseppe Alberti la seconda, davanti a Sauro Parmiggiani, mentre Fabio Boni ha vinto la terza a discapito di Cristiana Trasforini. Premi speciali per Catia Merzi e Marco Bandini.(dan.car.)