La Nuova Ferrara

Sport

Il vivaio della 4 Torri Volley regala sempre soddisfazioni

Il vivaio della 4 Torri Volley regala sempre soddisfazioni

FERRARA. Il vivaio della 4 Torri continua a regalare soddisfazioni mantenendo un elevato standard di qualità. Alberto Baldazzi e Francesco Rasi sono reduci dalla rappresentativa regionale, allargata...

24 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





FERRARA. Il vivaio della 4 Torri continua a regalare soddisfazioni mantenendo un elevato standard di qualità. Alberto Baldazzi e Francesco Rasi sono reduci dalla rappresentativa regionale, allargata alla formazione Cadetti nazionale, riunitasi a Modena in occasione di un torneo internazionale a cui hanno preso parte formazioni provenienti da Russia, Finlandia, Belgio e Germania. Gli azzurri hanno terminato la competizione alle spalle dei tedeschi, ma ai due granata, in particolare per Baldazzi che ha giocato gran parte del torneo, rimane la soddisfazione per la prestigiosa esperienza.

Nel frattempo l'Under 17 ha raggiunto la terza fase del torneo regionale, malgrado una sconfitta nel secondo girone dove sono impegnati. I ferraresi attendono di conoscere le prossime avversarie della fase che precede le finali di Modena. Risultati meno esaltanti per la stessa squadra impegnata nella serie D, ma in questo caso l'ultimo posto non deve spaventare: il campionato serviva per far maturare esperienza ai ragazzi in un torneo aperto a giocatori di ogni età. Grazie all'opzione di schierare unicamente giovani, la Caffè Krifi non rientrava nei meccanismi di retrocessione.