La Nuova Ferrara

Sport

hockey prato a2

Bondeno riceve Catania e punta alla terza posizione

BONDENO. Concludere bene la stagione per non rovinare quanto di buono fatto vedere soprattutto nella prima parte del campionato di A2 di hockey su prato. È con questo imperativo che oggi pomeriggio...

26 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





BONDENO. Concludere bene la stagione per non rovinare quanto di buono fatto vedere soprattutto nella prima parte del campionato di A2 di hockey su prato. È con questo imperativo che oggi pomeriggio (ore 16, al campo Giatti) l'Hc Bondeno sfiderà l'Hcu Catania nella penultima giornata del girone A. Una tappa fondamentale del cammino biancazzurro, che potrebbe valere ancora, paradossalmente, il terzo gradino del podio. «Vogliamo finire bene il campionato - conferma il tecnico matildeo Marco Pritoni - puntando a vincere le ultime due partite, in casa, per poter arrivare terzi. In un torneo segnato dalle numerose assenze e dalla mancanza del supporto di giovani leve».

Classifica: San Vito Romano 28; Cus Padova 27; Hcu Catania 16; Hc Bondeno 15; Lazio 15; Reggio E. 12; San Giorgio 11; Hc Savona 10. (mi.pe.)