La Nuova Ferrara

Sport

calcio a 5

Kaos Under 21 a valanga Oggi gli Junior

Kaos Under 21 a valanga Oggi gli Junior

FERRARA. Se l'obiettivo del Kaos Under 21 era spegnere definitivamente le speranze di rimonta della Reggiana, si può tranquillamente dire che l'obiettivo è stato ampiamente raggiunto con discreto...

27 aprile 2014
2 MINUTI DI LETTURA





FERRARA. Se l'obiettivo del Kaos Under 21 era spegnere definitivamente le speranze di rimonta della Reggiana, si può tranquillamente dire che l'obiettivo è stato ampiamente raggiunto con discreto anticipo. Nella tarda mattinata di giovedì, la selezione di Velimir Andrejic, campione d'Italia in carica e quest'anno già vincitrice di Supercoppa Italiana e Coppa Italia, tiene aperti i sogni di triplete e approda ai quarti di finale dei play off scudetto dopo aver battuto anche nella gara di ritorno degli ottavi i rivali con un ancor più netto e severo 9-1, che sommato all'8-1 raccolto nell’andata giocata a Ferrara parla di uno score prepotente.Ottimo segno in vista del prossimo turno, nel quale il Kaos dovrà vedersela contro la vincente del duello tra Fenice e Villorba. L’esito della partita non è mai stato in discussione e già dopo un tempo il successo era già in cassaforte. Il 4-0 dell’intervallo diventa 9-1 alla sirena finale e sul parquet hanno trovato ampio spazio anche i Lucchese, Signorini e Cesare Petriglieri, che alle 11 di oggi, invece, dovranno togliersi di dosso i panni dei comprimari per vestire quelli dei protagonisti. Insieme ai compagni della Juniores, infatti, dovranno disputare la partita più importante della loro stagione, fino a questo momento impeccabile, ma ancora priva della classica ciliegina sulla torta. Il gruppo capitanato da Molinari e allenato da Andrejic è atteso alla finale regionale dal Bellaria Futsal. Arrivano all’epilogo le due migliori squadre della nostra regione e gli estensi vogliono bissare il titolo conquistato nel 2012 per guadagnarsi anche il diritto di avanzare alla fase nazionale. La partita verrà giocata sul campo neutro della palestra di Corticella.

Piccoli campioni crescono, mentre quelli grandi della serie A devono pazientare ancora qualche giorno prima di scendere a Roma per giocarsi gara 1 dei play off scudetto contro la Lazio. Buone notizie arrivano dall’infermeria: Andrè e Kakà, usciti malconci dal match di Asti, hanno ripreso a correre e sudare.

Costantino Felisatti