La Nuova Ferrara

Sport

serie b femminile

New Team con l’Arezzo per tre punti-salvezza

New Team con l’Arezzo per tre punti-salvezza

JOLANDA DI SAVOIA. Oggi a Jolanda di Savoia, con fischio d’inizio alle 15, la New Team affronta la penultima giornata del campionato di serie B femminile contro la Stella Azzurra di Arezzo. Per le...

27 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





JOLANDA DI SAVOIA. Oggi a Jolanda di Savoia, con fischio d’inizio alle 15, la New Team affronta la penultima giornata del campionato di serie B femminile contro la Stella Azzurra di Arezzo. Per le estensi di mister Baroni è d’obbligo conquistare i tre punti, anche se l’impresa non appare delle più semplici, visto che la squadra aretina è terza in classifica e con la miglior difesa della serie cadetta, con appena 14 reti subite in 24 giornate. La graduatoria attuale dice che la New Team dovrà affrontare i play out contro il Nettuno Venezia Lido, ma in casa estense si coltiva ancora la speranza di poter superare di un punto la Virtus Romagna, che oggi affronta la capolista San Zaccaria, mentre nell’ultima giornata, quando la New Team sarà a Jesi, le romagnole osserveranno il turno di riposo. Tornando alla gara odierna, le estensi devono rinunciare al portiere Vaccari, anche se la sua sostituta De Candia, che in teoria ricoprirebbe un altro ruolo, si sta dimostrando all’altezza della situazione, ma difetta in esperienza.

In campo anche la New Team B di serie D, che affronta fuori casa lo Junior Coriano per l’ultima giornata di un campionato dove ha ben figurato.(c.m.)