La Nuova Ferrara

Sport

Il Kaos sempre in festa Juniores prima in regione

Il Kaos sempre in festa Juniores prima in regione

La squadra di Andrejic ha vinto il titolo battendo nettamente il Futsal Bellaria Ennesimo trofeo per i neri, scatenato Cesare Petriglieri autore di una tripletta

28 aprile 2014
2 MINUTI DI LETTURA





FERRARA. Il Kaos Juniores è campione regionale. Sul neutro di Bologna, i ragazzi allenati da mister Velimir Andrejic vincono nettamente con il Futsal Bellaria e mettono le mani sul titolo. Per la società del presidente Barbi e del patron Calzolari, entrambi sugli spalti della palestra Corticella, si tratta del secondo successo regionale con la squadra Juniores: il primo arrivò nella stagione 2011/12 a Cesena, mentre nella passata stagione i neri furono sconfitti nella finalie dai Fratelli Bari.

Grande soddisfazione per capitan Alessandro Molinari e compagni che hanno archiviato la pratica già à metà primo tempo sul 4-0 e poi hanno controllato una seconda fase del match in cui i toni si sono eccessivamente scaldati.

Timm, C. Petriglieri, Molinari, Lucchese e Missanelli il quintetto iniziale di Andrejic. Dopo una decina di minuti a senso unico, i ferraresi sbloccano il punteggio: ottenuto il vantaggio, arrivano in rapidissima successione le reti del 4-0 con Lucchese, Cesare Petriglieri, Signorini e Missanelli. Si fanno quindi vedere i romagnoli con qualche occasione, mentre tra i pali Santini prende il posto dell’infortunato Timm: all’intervallo è 4-0.

Nella ripresa è bagarre totale con gli ospiti che provano a tenere viva la gara. Cesare Petriglieri segna il 5-0, Bellaria trova il gol ma capitan Molinari, con l'aiuto di una deviazione, ristabilisce le distanze su punizione. Finale sin troppo acceso, ma il Kaos si dimostra superiore e, nonostante tre liberi falliti, chiude 7-3 con rete del solito Cesare Petriglieri.

Il tabellino del Kaos: Timm, C. Petriglieri 3, Molinari 1, Missanelli 1, Lucchese 1, Mariani, Signorini 1, Bet, Botrugno, Missanelli, Bock; all. Andrejic.