La Nuova Ferrara

Sport

Il presidente: deluso da questa squadra

CODIGORO - L'allenatore Giuseppe Felice, lo è due volte: di nome e di fatto. «Volevamo vincere a tutti i costi per il vantaggio di giocarsi la salvezza in casa con a prima dei play out e ci siamo...

28 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





CODIGORO - L'allenatore Giuseppe Felice, lo è due volte: di nome e di fatto. «Volevamo vincere a tutti i costi per il vantaggio di giocarsi la salvezza in casa con a prima dei play out e ci siamo riusciti. Siamo costretti a rincorrere ma siamo altrettanto motivati : allo stadio di via Provanone non faremo passare nessuno».

Alla N.U.S. Codigorese, invece, spogliatoi blindati. A parlare è il presidente Raffaele Trapella: «Come volevasi dimostrare, anche questa volta partita messa male dopo soli 5 minuti di gioco come le tre precedenti. Eppoi, a mo avviso, l'arbitro designato non era all'altezza. Si trattava di una gara delicata, anzi di più e invece... Comunque non posso fare a meno di dire che la Codigorese mi ha altamente deluso. Con il mister, prima dell'inizio di queste ultime gare di campionato non abbiamo fatto altro che predicare la calma, la concentrazione e la voglia di vincere. Ma da questi ragazzi non è arrivata una risposta positiva e da loro ci aspettavamo veramente qualche cosa in più. Provate e memorizzare il gol avversario del 92': una ingenuità clamorosa che non si vede neanche fra i juniores!» (V.Trap.)