La Nuova Ferrara

Sport

«Loro sono stati più determinati di noi»

«Loro sono stati più determinati di noi»

SANT’AGOSTINO - Come sempre capita quando è tempo di verdetti definitivi, o quasi definitivi, negli spogliatoi ci sono emozioni agli antipodi. La grande gioia della Bevilacquese e la consapevolezza...

28 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SANT’AGOSTINO - Come sempre capita quando è tempo di verdetti definitivi, o quasi definitivi, negli spogliatoi ci sono emozioni agli antipodi. La grande gioia della Bevilacquese e la consapevolezza di aver gettato via l'occasione di chiudere una stagione a dir poco travagliata.

Mister Melecchi del San Carlo fa i complimenti agli avversari: «Sconfitta di sicuro meritata, loro hanno mostrato più voglia di noi. I ragazzi dopo una grande rincorsa erano un poco scarichi e abbiamo pagato. Purtroppo dagli altri campi non sono arrivati risultati positivi e dobbiamo passare dai play out. Tra l'altro - chiude il mister - c'è l'incognita campo, non sappiamo dove giocare in casa per quella data».

Bonazzi della Bevilacquese è ovviamente contento per la salvezza strameritata: «Quest'anno ci siamo salvati praticamente due volte dovendo recuperare i punti persi con la penalizzazione. Questi ragazzi hanno fatto qualcosa di straordinario e bisogna sottolineare la forza del gruppo».