La Nuova Ferrara

Sport

la 12ª edizione

Solidarietà in casa del Frutteti

FERRARA. Torna il 12º Trofeo della Solidarietà, manifestazione di beneficenza che mette di fronte squadre amatoriali condite di calciatori professionisti ed individualità di spicco del panorama...

28 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





FERRARA. Torna il 12º Trofeo della Solidarietà, manifestazione di beneficenza che mette di fronte squadre amatoriali condite di calciatori professionisti ed individualità di spicco del panorama dilettantistico. Evento che si terrà dal 4 al 6 giugno, per il secondo anno di fila al centro sportivo del Frutteti di via del Salice, a Ferrara.

Sei squadre si affronteranno nelle tre serate per dar vita ad un bello spettacolo di calcio, alternato a momenti di musica, cabaret e di svago con l’estrazione della lotteria che mette in palio le maglie autografate dei campioni. Il ricavato della tre giorni (organizzata come sempre da Davide Fratini) andrà a dieci associazioni di volontariato che prestano le loro opere di bene quotidianamente. Si sta parlando di Ado, Ant, Aisla, Lo Speccio, Aislo, Centro Perez, Associazione Giulia, St. Albert’s Mission Hospital, I Frutti dell’Albero ed Afrika Twende. (c.m.)