La Nuova Ferrara

Sport

la buona notizia

Casadei finalmente può riprendere «Sono arruolato»

FERRARA. Ha voluto dare lui stesso la “buona notizia”, ieri, poco dopo le 17. Daniele Casadei ha avuto da Alessandro Lelli il benestare alla ripresa dell’attività, chiaramente in maniera graduale....

29 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





FERRARA. Ha voluto dare lui stesso la “buona notizia”, ieri, poco dopo le 17. Daniele Casadei ha avuto da Alessandro Lelli il benestare alla ripresa dell’attività, chiaramente in maniera graduale. Operato al ginocchio il 16 dicembre scorso, dopo quattro mesi e mezzo “Casa” è pronto a ritornare in trincea. «Ed io sono al settimo cielo – dirà -; parliamo di un rientro graduale, fatto di contatti minimi ed indispensabili che gradualmente aumenteranno. Il ginocchio è a posto, ha risposto bene, il tono muscolare c’è: insomma, sono abile ed arruolato. La mia speranza era di rientrare ai play off. Bene, missione compiuta. A Ravenna ho giocato la mia ultima gara “vera”: felice di poter riprendere da dove ho lasciato».

«Casadei dovrebbe essere in panca già domenica in gara 1 – le parole del “doc” biancazzurro Mario Capozza -: devo ammettere che, con coraggio e gran carattere, il suo rientro è stato rapido».

Lorenzo Montanari