E la pioggia non rovina la festa di via del Salice
FERRARA. La pioggia non rovina la festa del Frutteti, che domenica ha concluso l’ottava edizione del suo torneo dedicato alla categoria Pulcini. Davanti a tutti, nei classe 2005, si è piazzato l’Arsen...
FERRARA. La pioggia non rovina la festa del Frutteti, che domenica ha concluso l’ottava edizione del suo torneo dedicato alla categoria Pulcini. Davanti a tutti, nei classe 2005, si è piazzato l’Arsenal Parma che ha preceduto, in rigoroso ordine di classifica, Abano, Frutteti “A”, Frutteti “B”, Clodiense, Cavalcaselle, Us Reno Molinella, Mezzolara, Forlì, Valmarecchia, Imolese 1919, Carpi, Laguna di Venezia, Cus Ferrara, Pianorese ed Imola 2004.
È stata una grande festa del calcio che ha visto la presenza in tribuna e a bordo campo di oltre duecento spettatori. Quindi è terminata la prima fase delle manifestazione giovanili previste in via del Salice presso il campo sportivo del Frutteti che ha organizzato l’evento. Tanti sportivi ferraresi hanno aderito all’iniziativa presenziando alla cerimonia conclusiva delle premiazioni.
Venerdì e sabato, si ricorda invece, aveva vinto la Spal che invece non aveva alcuna formazione presente nella giornata conclusiva per quanto riguarda le annate 2003 e 2004.
Adesso, occhi puntati sul prossimo appuntamento e col tradizionale torneo Frutteti cosiddetto del Primo Maggio giunto alla 26esima edizione. Ormai da qualche anno non si disputa più in occasione della festa dei lavoratori, ma lo si preferisce battezzare così per meglio intendersi e far capire di cosa si tratti.
È quindi la tradizionale manifestazione riservata alla categoria Esordienti che accoglie molte realtà professionistiche e che andrà in scena il 3 e il 4 maggio.(c.m.)